Angri, il Sindaco: ” Prendo atto della decisione adottata dalla Provincia di Salerno di rivedere le decisioni di Ecoambiente”


Angri, il Sindaco: ” Prendo atto della decisione adottata dalla Provincia di Salerno di rivedere le decisioni di Ecoambiente”

Parla attraverso i social il sindaco Cosimo Ferraioli:

Prendo atto della decisione adottata dalla Provincia di Salerno di rivedere le decisioni di Ecoambiente. Sulla scelta avrà pesato la nostra decisione di notificare il ricorso di opposizione alla delibera provinciale che avallava gli aumenti retroattivi. A questo punto dobbiamo spostare l’attenzione sulla emergenza rifiuti, per cui mi rivolgo pubblicamente a tutti i sindaci della provincia di Salerno ed in particolare a quelli dell’Agro nocerino, al presidente della Provincia Michele Strianese, per sederci intorno ad un tavolo di concertazione per trovare una soluzione al problema. Esiste la necessità di trasmettere questa problematica in modo chiaro e netto all’Ente d’Ambito, unico soggetto di riferimento”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA