Floridia, avviso importante ai cittadini

Floridia, avviso importante ai cittadini- Nota del comune

Enel Distribuzione Preavviso di avvio campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici

Vi informiamo che la nostra Società, nell’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, ha avviato l’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione (c.d. CE 2G “Open Meter”).
Questo piano interesserà l’intero territorio nazionale nel corso degli anni 2017 – 2024.
Per l’esecuzione delle attività E-Distribuzione si avvarrà anche di contratti di appalto con Società terze, pertanto, per opportuna informazione, riportiamo qui sotto l’elenco dei Comuni di Vostra competenza interessati dal piano di sostituzione ed il relativo periodo di inizio e fine attività.

· Comune di FLORIDIA, da FEB.’19 al I° Trim `19

Le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. 8400124343 stipulato con l’impresa GFF Impianti (P.I. 03046600874 con Sede in Via Giovanni Grasso, 43 – 95027 San Gregorio di Catania (CT) avente come rappresentante legale Giuffrida Alessandro)

L’elenco dei dipendenti di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso i nostri uffici e Vi può essere fornito a seguito di Vostra specifica richiesta.
Inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:

· tesserino di riconoscimento;
· lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
· lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto;

Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative.
Vi informiamo inoltre che per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, Vi invitiamo a contattare il nostro numero a Voi riservato 328 234 62 33 attivo da lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

Cogliamo l’occasione per comunicarVi che è attivo il numero verde 803 500 con i seguenti orari:
– da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore
– h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico
Inoltre, sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

Con i nostri più cordiali saluti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA