Lega Pro: Monopoli-Juve Stabia 0-0, foto

I bancoverdi rallentano la corsa della capolista, termina infatti 0-0 il match Monopoli-Juve Stabia al Veneziani. Primo tempo perfetto della squadra pugliese che padrona del centrocampo e con un pressing asfissiante blocca qualsiasi iniziativa ai campani. Unico neo della prestazione della squadra allenata da mister Scienza è quello di non aver concretizzato la grande mole di gioco prodotta. Nel secondo tempo, la Juve Stabia si rifà sotto ma al 75mo resta in dieci per un rosso diretto a Troest, reo di aver falciato Paolucci mentre si involava palla al piede verso l’area avversaria. Pur in dieci la Juve Stabia non demorde e addirittura prova a vincere il match con il Monopoli che cerca anch’essa la vittoria cercando di sfruttare qualche ripartenza ma senza fortuna. Di seguito il tabellino e le foto dell’incontro.

TABELLINO

Monopoli-Juve Stabia 0-0

Monopoli: Pissardo, Mercadante, Scoppa (75’ Maimone), Zampa, Mendicino, (64’Sounas), Bastrini (75’ Berardi), Mangni (83’ Mariano), Rota, Paolucci, Ferrara, De Franco. 

A disposizione: Crisanto, Guido, Gatti, Sanzone, Cavallari, Maimone, Montinaro, Fabris.  

Allenatore: Scienza Giuseppe. 

Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Viola (52’ Carlini), Vicente (52’ Calò), Mastalli, Melara (64’ Torromino), Canotto (64’El Ouazni), Paponi (70’ Mezavilla). 

A disposizione: Venditti Schiavi Castellano Dumancic Sinani Elia Germoni. 

Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova. 

Assistenti: Nuzzi della sezione AIA di Valdarno e Garzelli della sezione AIA di Livorno. 

Ammoniti: Scoppa (M), Mercadante (M)

Espulsioni: Troest (JS)

 

PHOTOGALLERY


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA