Lega Pro: Monopoli-Juve Stabia 0-0, foto

PUBBLICITA

I bancoverdi rallentano la corsa della capolista, termina infatti 0-0 il match Monopoli-Juve Stabia al Veneziani. Primo tempo perfetto della squadra pugliese che padrona del centrocampo e con un pressing asfissiante blocca qualsiasi iniziativa ai campani. Unico neo della prestazione della squadra allenata da mister Scienza è quello di non aver concretizzato la grande mole di gioco prodotta. Nel secondo tempo, la Juve Stabia si rifà sotto ma al 75mo resta in dieci per un rosso diretto a Troest, reo di aver falciato Paolucci mentre si involava palla al piede verso l’area avversaria. Pur in dieci la Juve Stabia non demorde e addirittura prova a vincere il match con il Monopoli che cerca anch’essa la vittoria cercando di sfruttare qualche ripartenza ma senza fortuna. Di seguito il tabellino e le foto dell’incontro.

TABELLINO

Monopoli-Juve Stabia 0-0

Monopoli: Pissardo, Mercadante, Scoppa (75’ Maimone), Zampa, Mendicino, (64’Sounas), Bastrini (75’ Berardi), Mangni (83’ Mariano), Rota, Paolucci, Ferrara, De Franco. 

A disposizione: Crisanto, Guido, Gatti, Sanzone, Cavallari, Maimone, Montinaro, Fabris.  

Allenatore: Scienza Giuseppe. 

Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Viola (52’ Carlini), Vicente (52’ Calò), Mastalli, Melara (64’ Torromino), Canotto (64’El Ouazni), Paponi (70’ Mezavilla). 

A disposizione: Venditti Schiavi Castellano Dumancic Sinani Elia Germoni. 

Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova. 

Assistenti: Nuzzi della sezione AIA di Valdarno e Garzelli della sezione AIA di Livorno. 

Ammoniti: Scoppa (M), Mercadante (M)

Espulsioni: Troest (JS)

 

PHOTOGALLERY

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA