Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

I bancoverdi rallentano la corsa della capolista, termina infatti 0-0 il match Monopoli-Juve Stabia al Veneziani. Primo tempo perfetto della squadra pugliese che padrona del centrocampo e con un pressing asfissiante blocca qualsiasi iniziativa ai campani. Unico neo della prestazione della squadra allenata da mister Scienza è quello di non aver concretizzato la grande mole di gioco prodotta. Nel secondo tempo, la Juve Stabia si rifà sotto ma al 75mo resta in dieci per un rosso diretto a Troest, reo di aver falciato Paolucci mentre si involava palla al piede verso l’area avversaria. Pur in dieci la Juve Stabia non demorde e addirittura prova a vincere il match con il Monopoli che cerca anch’essa la vittoria cercando di sfruttare qualche ripartenza ma senza fortuna. Di seguito il tabellino e le foto dell’incontro.

TABELLINO

Monopoli-Juve Stabia 0-0

Monopoli: Pissardo, Mercadante, Scoppa (75’ Maimone), Zampa, Mendicino, (64’Sounas), Bastrini (75’ Berardi), Mangni (83’ Mariano), Rota, Paolucci, Ferrara, De Franco. 

A disposizione: Crisanto, Guido, Gatti, Sanzone, Cavallari, Maimone, Montinaro, Fabris.  

Allenatore: Scienza Giuseppe. 

Juve Stabia: Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Viola (52’ Carlini), Vicente (52’ Calò), Mastalli, Melara (64’ Torromino), Canotto (64’El Ouazni), Paponi (70’ Mezavilla). 

A disposizione: Venditti Schiavi Castellano Dumancic Sinani Elia Germoni. 

Allenatore: Fabio Caserta.

Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova. 

Assistenti: Nuzzi della sezione AIA di Valdarno e Garzelli della sezione AIA di Livorno. 

Ammoniti: Scoppa (M), Mercadante (M)

Espulsioni: Troest (JS)

 

PHOTOGALLERY

Print Friendly, PDF & Email