Calciomercato Juve Stabia, aggiornamento

A 15 giorni dalla sirena finale il calciomercato Juve Stabia entra nel vivo. Burrai e Maiorano per la mediana

La Juve Stabia ha piazzato il colpo Burrai e sempre sulla mediana arriva il centrocampista ex Catanzaro Stefano Maiorano.
Sulla lista partenze il portiere Gianmarco Fiory saluta la comitiva e vola a Pavia. A Questo punto serve un “numero 12” e le vespe stanno pensando a Santurro del Savoia.

 

Ripa sta diventando un caso e la Reggina (decisa a risalire dalla maglia nera) potrebbe regalarsi il bomber di Battipaglia. Anche Caserta potrebbe lasciare la “sua Castellammare” e seguire Ripa nella città dei bronzi.
Osei invece è seguito dal Milan. Il team di via Turati vorrebbe il giovane mediano per rinforzare la primavera in occasione del torneo di Viareggio. Se la voce verra àconfermata, l’affare si farà.
In ottica arrivi, il Brasiliano Adriano Louzada è il nome caldo per l’attacco. Mentre Maiorino è l’esterno che Pancaro ha chiesto al DS Lo Giudice.

Uno sguardo alla Lega Pro

Ascoli, idea Paci per la difesa.
Lecce, arriva Herrera dalla Paganese.
Renate, arriva l’attaccante Odogwu.
Martina, preso Bucolo.
Barletta, arriva il portiere Buiatti.
Reggiana, Magri prestato al Ravenna

Nell’immagine principale Salvatore Burrai/Fonte foto: Fanpage Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA