Lettera aperta ai Crispanesi

Lettera aperta ai Crispanesi.

Questo sarà l’anno del cambiamento.
Gli ultimi mesi sono stati duri e rappresentano una brutta pagina per Crispano. Mesi che hanno messo a dura prova i Crispanesi: i disservizi, che ormai dilagano in ogni ambito, sono sotto gli occhi di tutti; la cattiva politica e la cattiva amministrazione hanno fatto toccare il fondo al nostro paese.

Per noi questi sono stati mesi di profonda riflessione. Sappiamo che, sconforto e disinteresse da parte dei cittadini nei confronti della politica, sono il frutto delle troppe pene che i crispanesi hanno dovuto subire inermi, e la sfida più grande che oggi attende ogni forza politica è quella di riavvicinare le persone – specie i giovani – alla politica.

Numerosi ci hanno chiesto se il Movimento 5 Stelle scenderà in campo, incoraggiandoci e facendoci sentire il proprio calore e a tutti loro va il nostro ringraziamento. Ad alcuni giornali invece, che hanno provato con molta fantasia a inventarsi una fine della storia dei 5 stelle sul nostro territorio, con un sorriso gli diciamo che le pagine della nostra storia saremo come sempre noi a scriverle e realizzarle.

Abbiamo preso tutto il tempo che serviva per decidere, perché oggi più che mai occorre responsabilità nelle scelte per rispetto dei crispanesi, tuttavia abbiamo capito che ci sono finalmente i presupposti per presentare una lista alle prossime elezioni. Il cittadino che prende in mano il proprio destino – e che smette di delegare – è stata sempre la nostra prerogativa. Oggi candidarsi per il nostro territorio è un dovere!

In questi anni, grazie all’esperienza diretta sul territorio, abbiamo analizzato a fondo i problemi che attanagliano questo paese e grazie ad uno studio minuzioso, all’aiuto dei nostri portavoce e ad un confronto serio, siamo pronti a proporre le nostre soluzioni dopo il fallimento totale della vecchia classe dirigente.

Non è stato facile prendere questa decisione, dopotutto sappiamo bene che “correre” per le comunali non è semplice, specie in paesi difficili come il nostro. Noi ce la metteremo tutta e insieme a voi ce la faremo a cambiare Crispano. Crediamo non sia ancora troppo tardi, ma potrebbe essere tardi molto presto se continuiamo a restare fermi.

MoVimento Crispano
Il meetup più bello del Mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA