Napoli Juventus probabili formazioni

Una delle partite più attese della stagione, stavolta non deciderà il campionato, ma Napoli Juventus è comunque una partita di cartello. I partenopei sono reduci dal poker di Parma, mentre la Juventus deve ritrovare se stessa dopo la brutta prova  di Bologna, da cui Cristiano Ronaldo è uscito acciaccato accusando un infortunio alla caviglia.

Milik, che nella giornata di mercoledì aveva rallentato per un fastidio al ginocchio, si è allenato regolarmente nel giorno del suo 25° compleanno (giovedì 28 Febbraio). Il polacco, che cerca il suo primo gol a una grande in questo campionato, vuole perfezionare il suo record personale: fin qui 14 reti per lui, un gol ogni 103′ (miglior media in Serie A) senza tirare rigori. Milik o Mertens? Questo è il ballottaggio principale, Insigne sembra essere sicuro dl postoo. A sinistra invece il ballottaggio è tra Hysaj e Ghoulam. In difesa però c’è anche l’opzione Chiriches da non escludere a priori.

http://gty.im/1126586383

Era un dubbio solo di metà settimana, gonfiato un p’ da alcuni giornali. Poi allenamento in gruppo e preoccupazione azzerata. Cristiano Ronaldo non salterà la sfida del San Paolo, ma sarà regolarmente nella formazione iniziale di Massimiliano Allegri. Un 11 che sarà schierato come un 4-3-3 puro. Emre Can rientra dalla squalifica, in attacco Bernardeschi vince il ballottaggio con Dybala e sarà lui a completare il tridente con Mandzukic e, per l’appunto, CR7.

http://gty.im/1127141006

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA