Casoria-Afragola, previsioni del tempo per mercoledi 13

Casoria-Afragola, previsioni del tempo per mercoledi 13

Situazione Meteo per la giornata di domani mercoledi 13 Marzo 2019 che va monitorata, perche’ come riportano gli esperti dei maggiori portali nazionali si vivra’ una situazione molto particolare. Nella giornata di oggi martedi 12 marzo, il clima in gran parte della regione campania sta regalando freddo, pioggia e nuvole, domani secondo gli esperti , la giornata iniziera’ con il sole ma occhio perche’ in tardo pomeriggio le nuvole faranno la loro comparsa, stesso discorso per la pioggia che potrebbe verificarsi nel corso della serata. I venti previsti sono moderati e deboli mentre il freddo dovrebbe essere confermato, nei giorni scorsi abbiamo avuto una aumento delle temperature ma la forbice prevista dovrebbe far scendere di qualche grado il termometro.
Come sempre seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA