Cronaca – Marsala, tragico epilogo per Nicoletta Indelicato: arrestati uomo e donna marsalesi

Dalla scomparsa al ritrovamento del corpo. Tragico epilogo a Marsala, per la giovane Nicoletta Indelicato di 25 anni. La ragazza, è stata uccisa da Carmelo Bonetta di 34 anni e Margareta Buffa di 29. Secondo quanto riportato; dai giornali locali, la giovane era stata invitata da uscire il sabato sera, non sapendo che sarebbe stata l’ultima notte. I genitori, hanno avvertito l’assenza l’indomani non sapendo il motivo perché non era tornata a casa.

IL TRAGICO EPILOGO PER NICOLETTA INDELICATO: QUESTA MATTINA GLI ARRESTI

Dopo la denuncia, sono partite le segnalazioni dalla Procura. Nella mattinata di oggi la tragica notizia. La stessa amica, Margareta Buffa, è crollata su insistenza delle Forze dell’Ordine, insieme al fidanzato l’hanno uccisa, lasciandola nella Contrada di Sant’Onofrio. Dopo aver ritrovato il corpo, è scattato l’arresto. Ecco il comunicato stampa dei Carabinieri.

COMUNICATO STAMPA DEI CARABINERI SUGLI ARRESTI DI BUFFA E BONETTA

“QUESTA NOTTE I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI MARSALA HANNO TRATTO IN ARRESTO – IN ESECUZIONE DEL DECRETO DI FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MARSALA – IL 34ENNE BONETTA CARMELO E LA 29ENNE BUFFA MARGARETA, ENTRAMBI RESIDENTI A MARSALA. GLI STESSI SONO INDAGATI DELL’OMICIDIO E DELLA SOPPRESSIONE DI CADAVERE DI INDELICATO NICOLETTA, LA CUI SCOMPARSA ERA STATA DENUNCIATA DAI GENITORI NELLA GIORNATA DI DOMENICA. IL CORPO DELLA GIOVANE 25ENNE E’ STATO RINVENUTO DAI CARABINIERI NELLE CAMPAGNE MARSALESI DI CONTRADA SANT’ONOFRIO”.

Foto fonte: pagina facebook (Nicoletta Indelicato)

Marsala:DA IERI NON SI HANNO NOTIZIE DI NICOLETTA INDELICATO

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA