Intervista Agnelli: “Serve una riforma dei campionati per crescere”


Intervista Agnelli: “Bisogna capire come gestire il calendario”.

Intervista Agnelli: la riforma sì, ma prima…

Tanti i temi trattati da Andrea Agnelli nel corso della conferenza stampa dall’Assemblea Generale dell’ECA. Il patron della Juventus si è esposto anche sulla riforma dei campionati. Questo è stato il suo intervento:

https://gty.im/1138182147

Prima però di parlare della revisione (della riforma, ndr.), dobbiamo parlare di alcuni punti con la FIFA per quanto riguarda anche il calendario dei match internazionali. La competizione deve essere definita prima del giugno 2024“, ha spiegato. “Dovremmo capire come gestire il calendario“.

Intervista Agnelli: “I tornei devono essere allineati”

Abbiamo parlato con la FIFA e vogliamo che siano allineati tutti i tornei di tutte le Federazioni, perché è molto difficile al momento pianificare, dato che ci sono competizioni giocate in inverno e in estate“, ha continuato il presidente dell’European Club Association.

https://gty.im/1130718574

È molto importante capire qual è il concept della partecipazione alle competizioni internazionali. Vogliamo che molte più Nazioni e Federazioni abbiano la possibilità di partecipare al sistema europeo e permettergli di crescere“, ha poi concluso.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA