Ermal Meta è un vero mostro da palcoscenico, dotato di un incredibile strumento vocale, dalla grande estensione, l’artista vincitore del penultimo festival di Sanremo, sul palco del teatro Carlo Felice di Genova il 23 marzo si è dimostrato anche molto spiritoso e capace di coinvolgere e interagire con i propri fan, che urlavano trepidanti al suo idolo.
Tutte le canzoni saranno cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, per offrire emozioni uniche ed indimenticabili.
In effetti il pubblico genovese ha urlato tutto il tempo, con quelle urla era impossibile restare impassibili.
Ermal Meta conquista i teatri d’Italia, in una versione più intima e in un rapporto più confidenziale con il pubblico, un ritorno atteso, che ha riscontrato ottimi feedback.
Un live rinnovato sotto ogni punto di vista, per ripercorrere la sua lunga e fortunata carriera musicale, presentando al suo pubblico i brani che lo hanno reso famoso in questi anni, un palco e uno show pensati per dare al pubblico un’esperienza sensoriale, auditiva e visiva a 360 gradi.
Emozioni pure su brani come “Dall’alba al tramonto”, la sanremese “Vietato morire”, il duetto con Elisa “Piccola anima” e ancora tanto altro.
Lo spettacolo si è concluso tra gli applausi scroscianti dei fan. Il pubblico si diverte e ride alle sue battute.
Patrizia Gallina
(Foto di Marcello Orselli)