Torneo delle Sirene: Il Real Madrid non ha pieta! 14-0 contro il Habilista

Esagerato il Real Madrid di Xabi Alonso che batte i Giapponesi in goleada:

Real Madrid: Alonso; Guillermo, Frank, Chema, Aceituno, Youssef, Moya, Leiva, Javier, Hugo De Llanos, Juan.

Habilista: Iwaki; Kobayashi, Watanabe, Takeda, Watanabe, Tanaka Y., Kohayakawa, Tanaka H., Fukunaga, Masuda, Hoshi.

Sorrento (Na)- Allo Stadio Italia va di scena una partita tutta straniera tra Il Real Madrid, team che non ha bisogno di presentazioni ed i Nipponici del Habilista, finisce in goleada i Blancos. Sulla gara poco da dire e’ stato un tiro al bersaglio dai primi minuti, Moya con deviazione apre le danze e Juan di testa chiude subito i giochi. Javier calcia una bomba dal limite e fa 3-0. Da qui in poi inizia il tiro al bersaglio con il Real Madrid che non ha pieta’ verso i poveri Giapponesi, ancora Moya realizza il 4-0 con un pallonetto, Youseff fa il pokerissimo ed un gran missile della distanza di Aceituno fa 6-0, il Real si diverte e segna ancora altri goal, Lomas piazza il punto del 7-0. Arrivano poi in ordine una traversa di Iker e un goal del terzino Jimerez ma oramai la gara non ha piu’ niente da raccontare, Risco fa il punto del 9-0, entra la stellina Babacar e porta a 10 i goal del Real Madrid. Finita? Assolutamente no!
Iker realizza ancora altri tre goal, ( 4 totali) e Babacar fa centro per la seconda volta andando ad umilire i piccoli ragazzini del Sol Levante che non meritavano una umilizione del genere. Finisce 14-0 con una vena di tristezza per una partita che non ha mai avuto storia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA