Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Continua la rassegna #Palasele2019 prodotta da Anni60 Produzioni in collaborazione con il Comune di Eboli, ieri sera è toccato al gruppo TheGiornalisti  ed è stato un altro sold out come in precedenza sia per Alessandra Amoroso che per i Negroamaro, soddisfazione quindi per l’organizzazione e si preannunciano gli stessi risultati di adesione anche per i prossimi concerti.

La band TheGiornalisti si presenta al Palasele in gran spolvero, Tommaso Paradiso con Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Si fanno accompagnare da due brave e belle coriste, due componenti ai fiati e 4 strumentisti classici, una composizione anomala per un gruppo all’avanguardia, ma molto attinente al contenuto del loro ultimo lavoro “ LOVE “ che presentano appunto in questo Tour 2019 ed al quale  ne dà il nome.

Tommaso Paradiso attivissimo , non si ferma un attimo percorre in lungo e largo l’intero palco affiancandosi a tutti i componenti della Band e presentandosi al pubblico presente su tutti i lati del Palasele, con platea e spalti gremiti.

Oltre a Tommaso, le vere  protagoniste assolute sono state le canzoni estratte dal disco “Love”, tra cui i tre singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “Felicità puttana” e “New York”. Tuttavia,  in scaletta anche tutti  i brani più amati del gruppo: i tormentoni “Riccione”, “Completamente”, “Il tuo maglione mio” e “Sold-Out”, che hanno entusiasmato il pubblico che a gran voce ha intonato tutte le parole canzone per canzone.

Gran finale con botto di coriandoli sparati dai cannoni dal palco, gran festa e standing ovation.

Prossimo evento per il #Palasele 2019 Fedez Sabato 30 Marzo.

La scaletta:

  1. Intro
    2. L’ultimo giorno della Terra
    3. Senza
    4. Vieni e cambiami la vita
    5. Love
    6. Il tuo maglione mio
    7. Una casa al mare
    8. Controllo
    9. Sold-out
    11 Fatto di te
    12 Zero stare sereno
    13 Milano Roma
    14 Questa nostra stupida canzone d’amore
    16 Proteggi questo tuo ragazzo
    17 Dr.House
    18 Tra la strada e le stelle
    19 New York
    20 Riccione
    21 Completamente
    22 Felicità puttana
    23 Overture
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi