Di Sarno: ” E’ questa la Somma che voglio”

Di Sarno: ” E’ questa la Somma che voglio”

Il Primo cittadino di Somma Vesuviana, Dottor Di Sarno, affida ai social un suo pensiero:

Un weekend pieno di iniziative che hanno animato la nostra città o che hanno coinvolto direttamente i nostri concittadini. Un convegno sulle intolleranze alimentari, il concerto al Torchio degli 8 mm, le visite mediche specialistiche nel nostro municipio, la marathona Telethon, la mostra di ricamo “Ma. Gia.” nell’Abside della collegiata al Casamale. Iniziative realizzate grazie all’impegno di associazioni, singoli cittadini, volontari, il mio grazie va a loro e alla mia Amministrazione. Tanta vitalità è il sintomo di una città viva che non si arrende e che sa essere comunità operosa. La Somma che voglio e per la quale sono al lavoro ogni giorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Cesena – Juve Stabia scelto il Direttore di Gara

Cesena – Juve Stabia scelto l'arbitro per l'ultima giornata di supercoppa Cesena – Juve Stabia: arbitra De Angeli di Milano Sarà il sig. Luca De Angeli...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA