Di Sarno: ” E’ questa la Somma che voglio”


Di Sarno: ” E’ questa la Somma che voglio”

Il Primo cittadino di Somma Vesuviana, Dottor Di Sarno, affida ai social un suo pensiero:

Un weekend pieno di iniziative che hanno animato la nostra città o che hanno coinvolto direttamente i nostri concittadini. Un convegno sulle intolleranze alimentari, il concerto al Torchio degli 8 mm, le visite mediche specialistiche nel nostro municipio, la marathona Telethon, la mostra di ricamo “Ma. Gia.” nell’Abside della collegiata al Casamale. Iniziative realizzate grazie all’impegno di associazioni, singoli cittadini, volontari, il mio grazie va a loro e alla mia Amministrazione. Tanta vitalità è il sintomo di una città viva che non si arrende e che sa essere comunità operosa. La Somma che voglio e per la quale sono al lavoro ogni giorno.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

StraCales l’evento dell’ospitalità. Tra etica e sport il ricordo di Massimo Ranucci

StraCales - Protagonisti Giuseppe Cecere e Francesca Palomba, La festa della Family Run

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell’anno

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell'anno. Come l'intelligenza artificiale e la tecnologia smart stanno rivoluzionando le nostre cucine.

Ė di nuovo possibile richiedere la carta Dedica a te

Anche per il 2024 è possibile richiedere e usufruire della carta “Dedicata a te”. Un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, e potranno usufruirne anche coloro che l'hanno ricevuta lo scorso anno.

Risboccia Gramsci da Giuli

Antonio Gramsci è visto da Giuli come un altro Silvio Pellico, che si confessa italiano come Ippolito Nievo, e che può essere considerato un eroe nazional popolare, colto e teorico del popolo italiano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA