Rocchi a MP: ” Questo Torneo ha aiutato i ragazzi a crescere”


L’Allenatore della Lazio Under 14, parla ai microfoni di Magazine Pragma. Intervista a cura di Pasquale D’Aniello. L’Ex attaccante racconta le emozioni del Torneo delle Sirene a Sorrento:

Tommaso Rocchi: “E’ stato un bellissimo torneo, organizzato molto bene!

La presenza di ottime squadre sia a livello nazionale che internazionale e con eccellenti formazioni dilettantistiche. Abbiamo giocato tanto, il torneo è stato molto impegnativo!

Ma anche questo, aiuta tanto a crescere i ragazzi.

Affrontare ragazzi di altre realtà e che interpretano diversamente il gioco, oltre a crescere fa migliorare! Siamo molto felici di essere stati invitati, di aver partecipato e soprattutto di aver fatto un buon torneo.

Siamo riusciti ad arrivare in finale e proprio la finale è stata difficile!

La cosa importante però – ha continuato Rocchi – è il fatto che i ragazzi se la sono giocata fino alla fine.

Certo sul finale potevamo anche pareggiare ma…ai miei ragazzi devo fare solo i miei complimenti, perché hanno tenuto una gara incerta fino alla fine, per quello che hanno dato e per i sacrifici che hanno fatto.

Perché, ripeto, giocare così tante partite è faticoso specialmente per loro!”

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA