Nota social- Crispano Rialzati -Alfonso D’Errico

Nota social- Crispano Rialzati -Alfonso D’Errico

Iniziata la bonifica dell’area Pip. Tutto pronto per la consegna delle opere agli imprenditori.

?Un ringraziamento particolare ai commissari prefettizi che governano la città. Un ringraziamento sentito e doveroso perché hanno amministrato Crispano per un lungo periodo sobbarcandosi i problemi delle nostre realtà che non sono mai di semplice risoluzione.

?Il Comune ha avviato la bonifica della zona industriale e a breve il Consorzio, da me rappresentato, firmerà con l’Ente locale un protocollo per ricevere definitivamente l’assegnazione di tutta l’area: strade, aiuole, impianti di supporto alle aziende. Ed a questo sarà aggiunto un progetto che prevede la messa in sicurezza dell’area Pip da restituire a nuova vita.

?Successivamente, con atto a parte, è stato già programmato la consegna al Consorzio di 4 strutture tra incubatori e centri servizi alle imprese. Strutture che versano in condizioni di degrado. La proposta è quella di trasferire la gestione al Consorzio che investirà risorse per riqualificare le strutture nell’ottica di un rilancio definitivo della zona industriale.

Appena sarà concluso l’iter burocratico, potremo finalmente certificare il “salto di qualità” di una zona dotata di enormi potenzialità e in grado di garantire sviluppo all’economia e all’occupazione.

❤️Il mio personale ringraziamento ai commissari prefettizi che hanno lavorato con costanza, competenza e sacrificio, in sinergia col Consorzio, affinché l’area Pip potesse uscire dal degrado programmandone un rilancio immediato e definitivo. Poi toccherà alla nuova amministrazione governare con efficienza e nel rispetto delle esigenze del territorio in continuità con quanto messo in cantiere da tempo e che sarà realizzato in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA