Nota social- Crispano Rialzati -Alfonso D’Errico


Nota social- Crispano Rialzati -Alfonso D’Errico

Iniziata la bonifica dell’area Pip. Tutto pronto per la consegna delle opere agli imprenditori.

?Un ringraziamento particolare ai commissari prefettizi che governano la città. Un ringraziamento sentito e doveroso perché hanno amministrato Crispano per un lungo periodo sobbarcandosi i problemi delle nostre realtà che non sono mai di semplice risoluzione.

?Il Comune ha avviato la bonifica della zona industriale e a breve il Consorzio, da me rappresentato, firmerà con l’Ente locale un protocollo per ricevere definitivamente l’assegnazione di tutta l’area: strade, aiuole, impianti di supporto alle aziende. Ed a questo sarà aggiunto un progetto che prevede la messa in sicurezza dell’area Pip da restituire a nuova vita.

?Successivamente, con atto a parte, è stato già programmato la consegna al Consorzio di 4 strutture tra incubatori e centri servizi alle imprese. Strutture che versano in condizioni di degrado. La proposta è quella di trasferire la gestione al Consorzio che investirà risorse per riqualificare le strutture nell’ottica di un rilancio definitivo della zona industriale.

Appena sarà concluso l’iter burocratico, potremo finalmente certificare il “salto di qualità” di una zona dotata di enormi potenzialità e in grado di garantire sviluppo all’economia e all’occupazione.

❤️Il mio personale ringraziamento ai commissari prefettizi che hanno lavorato con costanza, competenza e sacrificio, in sinergia col Consorzio, affinché l’area Pip potesse uscire dal degrado programmandone un rilancio immediato e definitivo. Poi toccherà alla nuova amministrazione governare con efficienza e nel rispetto delle esigenze del territorio in continuità con quanto messo in cantiere da tempo e che sarà realizzato in questi giorni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA