Abete: Sento cose inaudite sulla mia alleanza con Progetto per Sant’Anastasia e con Paolo Esposito

PUBBLICITA

Post social del Sindaco Lello Abete sui social:

Sento cose inaudite sulla mia alleanza con Progetto per Sant’Anastasia e con Paolo Esposito: non avete argomenti!

Fino a qualche mese prima della composizione delle liste, Carmine Capuanoe gli altri amici del Progetto, avevano legittimamente cercato di trovare un’alternativa che non si è concretizzata, nonostante i tavoli e le riunioni, perché ognuno in quella coalizione pretendeva la leadership ad ogni costo. Quando si è arenata quell’ipotesi, abbiamo dialogato e ritenuto opportuno, alla luce del sole, una comunione di intenti che ci permettesse di formare una squadra solida e matura per il futuro di Sant’Anastasia. Proprio sulla scorta della mia disponibilità al dialogo.

Così come con Paolo Esposito, uno dei politici più disponibili e disinteressati che io conosca, abbiamo CONDIVISO un progetto e CI SIAMO PROPOSTI agli anastasiani.

STANNO CON NOI PER IL PUC?
Chiunque, dal 27 maggio o dal 10 giugno, può decidere come sarà il Piano Urbanistico: se non ci saremo noi a Palazzo Siano lo redigerà secondo le SUE indicazioni, secondo le SUE scelte, i SUOI orientamenti. Capuano avrebbe potuto indicarmi da subito le sue intenzioni, già da gennaio, invece lo ha fatto con trasparenza, dialogando con altre forze politiche alternative e spiegandomi poi i REALI motivi del suo supporto.

P.S. Qualsiasi accordo o supporto che riguarda gli altri candidati potrebbe essere oggetto di INTERESSE sul PUC ma noi amiamo parlare di noi e di quello che vogliamo realizzare, ci guardiamo bene dal farlo…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA