Monterotondo, ragazza 19enne uccide il padre violento ed ubriaco


Omicidio alle porte di Roma, ragazza sotto choc – potrebbe esserle concessa la legittima difesa

Deborah Sciacquatori, 19enne di Monterotondo, studentessa modello e amante della boxe, è agli arresti domiciliari per aver ucciso il padre Lorenzo Sciacquatori, 41 anni.

L’omicidio è avvenuto al culmine di un’ennesima lite in famiglia. Lorenzo Sciacquatori, 41 anni, era un uomo violento, spesso ubriaco.

La dinamica dell’omicidio

Secondo una prima ricostruzione, Lorenzo Sciacquatori è tornato a casa ubriaco. In casa c’erano tre donne: Deborah, sua madre e sua nonna. Le donne hanno deciso di non aprire la porta, ma l’uomo, dopo aver preso a calci la porta, è riuscito ad entrare.

Lorenzo allora ha usato violenza sulle tre donne che fortunatamente  sono riuscite a scappare e a scendere in strada, ma Lorenzo le ha inseguite.

Deborah, allora, gli ha sferrato un pugno sull’orecchio e l’uomo è morto per un’emorragia interna.

“Il padre le aveva spento il sorriso

“Il padre le aveva spento il sorriso”– è quanto riferiscono i cittadini di Monterotondo. Della situazione vissuta in casa, Deborah non ne parlava, ma tutti in paese sapevano.

Deborah è sotto choc, non voleva ucciderlo – voleva solo difendersi.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA