Monterotondo, ragazza 19enne uccide il padre violento ed ubriaco

PUBBLICITA

Omicidio alle porte di Roma, ragazza sotto choc – potrebbe esserle concessa la legittima difesa

Deborah Sciacquatori, 19enne di Monterotondo, studentessa modello e amante della boxe, è agli arresti domiciliari per aver ucciso il padre Lorenzo Sciacquatori, 41 anni.

L’omicidio è avvenuto al culmine di un’ennesima lite in famiglia. Lorenzo Sciacquatori, 41 anni, era un uomo violento, spesso ubriaco.

La dinamica dell’omicidio

Secondo una prima ricostruzione, Lorenzo Sciacquatori è tornato a casa ubriaco. In casa c’erano tre donne: Deborah, sua madre e sua nonna. Le donne hanno deciso di non aprire la porta, ma l’uomo, dopo aver preso a calci la porta, è riuscito ad entrare.

Lorenzo allora ha usato violenza sulle tre donne che fortunatamente  sono riuscite a scappare e a scendere in strada, ma Lorenzo le ha inseguite.

Deborah, allora, gli ha sferrato un pugno sull’orecchio e l’uomo è morto per un’emorragia interna.

“Il padre le aveva spento il sorriso

“Il padre le aveva spento il sorriso”– è quanto riferiscono i cittadini di Monterotondo. Della situazione vissuta in casa, Deborah non ne parlava, ma tutti in paese sapevano.

Deborah è sotto choc, non voleva ucciderlo – voleva solo difendersi.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA