Juve Stabia, Ciro Polito, una storia da raccontare

Storie da raccontare, una storia sicuramente meravigliosa.

Ciro Polito, Direttore Sportivo della Juve Stabia, continua a vincere nonostante abbia da poco tolto i guantoni da portiere.

Lui con un passato anche nella massima serie, un portiere veramente forte. A Catania sicuramente ha scritto pagine importanti della sua carriera, poi ha giocato in giro per l’Italia.
Polito un leader, Polito che in carriera si è tolto lo sfizio di parare un calcio di rigore ad un certo Alessandro Del Piero,non proprio l’ultimo arrivato.

Quando Ciro Polito parò il rigore a Del Piero ( Video)

Ciro Polito ha concluso la sua vita da numero uno proprio con la Juve Stabia e nel giro di poco tempo è diventato il Direttore Sportivo della squadra costruendo fin da subito una macchina da guerra.
Il Polito calciatore era da ammirare così come il Polito Direttore. Una persona che ama solo lavorare, un personaggio che raramente si concede in Sala Stampa e parla solo quando è strettamente necessario. Poco amante dei social, un uomo della vecchia guardia.
Vi sveliamo un piccolo segreto :
Paolo Bianco, ex allenatore della Sicula Leonzio e del Siracusa è uno dei migliori amici di Ciro Polito, loro hanno giocato insieme a Catania ed a Sassuolo.
Bianco in una intervista alla nostra testata ha raccontato che già ai tempi del Sassuolo ,Polito sarebbe diventato un Direttore Sportivo, perché già si comportava come un Direttore. Attento sul mercato, leader dentro lo spogliatoio e già si intravedeva quello che sarebbe diventato poi dopo qualche anno. In parole povere un predestinato, come Fabio Caserta però ovviamente con ruoli differenti.

Polito ha portato a Castellammare di Stabia tanti campioni, inutile andare ad elencarli perché il suo lavoro certosino è alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.
Ciro Polito continua a volare, Ciro Polito continua a far emozionare i tifosi per Ciro Polito il tempo sembra non essersi fermato.
Un vincente, un predestinato.

Complimenti direttore, e’ tutto b..ellissimo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Giro D’Italia Finale a sorpresa nella quinta tappa

Giro D'Italia Benjamin Thomas sorride a fine tappa Lucca, 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA