Festa Regionale dello Sport

Festa Regionale dello Sport: le scuole cittadine alle finali del 31 maggio. La Città di Santa Maria Capua Vetere sarà rappresentata dagli alunni degli istituti “Principe di Piemonte” e “Rita Levi Montalcini” alle finali regionali della manifestazione “Sport in Comune” che si svolgeranno a Caserta venerdì 31 maggio.

Comunicato stampa

“Festa Regionale dello Sport: le scuole cittadine alle finali del 31 maggio.La Città di Santa Maria Capua Vetere sarà rappresentata dagli alunni degli istituti “Principe di Piemonte” e “Rita Levi Montalcini” alle finali regionali della manifestazione “Sport in Comune” che si svolgeranno a Caserta venerdì 31 maggio. Gli alunni sammaritani che hanno ottenuto l’accesso alle fasi finali dopo aver brillantemente superato le fasi comunali e provinciali si esibiranno presso la Caserma Orsi (Brigata Garibaldi) in via Laviano a Caserta.
La manifestazione è giunta quest’anno alla sua terza edizione e, in linea con tutte le attività finalizzate a promuovere lo sport e tutte le iniziative volta alla socializzazione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra con l’assessore Claudia Imparato vi ha aderito al fine di un pieno coinvolgimento degli istituti sammaritani nell’ambito di un evento che si pone come obiettivo quello della diffusione tra i bambini dei valori autentici legati alla pratica sportiva.”
L’Ufficio stampa
Santa Maria Capua Vetere, 30 maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA