Festa Regionale dello Sport


Festa Regionale dello Sport: le scuole cittadine alle finali del 31 maggio. La Città di Santa Maria Capua Vetere sarà rappresentata dagli alunni degli istituti “Principe di Piemonte” e “Rita Levi Montalcini” alle finali regionali della manifestazione “Sport in Comune” che si svolgeranno a Caserta venerdì 31 maggio.

Comunicato stampa

“Festa Regionale dello Sport: le scuole cittadine alle finali del 31 maggio.La Città di Santa Maria Capua Vetere sarà rappresentata dagli alunni degli istituti “Principe di Piemonte” e “Rita Levi Montalcini” alle finali regionali della manifestazione “Sport in Comune” che si svolgeranno a Caserta venerdì 31 maggio. Gli alunni sammaritani che hanno ottenuto l’accesso alle fasi finali dopo aver brillantemente superato le fasi comunali e provinciali si esibiranno presso la Caserma Orsi (Brigata Garibaldi) in via Laviano a Caserta.
La manifestazione è giunta quest’anno alla sua terza edizione e, in linea con tutte le attività finalizzate a promuovere lo sport e tutte le iniziative volta alla socializzazione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra con l’assessore Claudia Imparato vi ha aderito al fine di un pieno coinvolgimento degli istituti sammaritani nell’ambito di un evento che si pone come obiettivo quello della diffusione tra i bambini dei valori autentici legati alla pratica sportiva.”
L’Ufficio stampa
Santa Maria Capua Vetere, 30 maggio 2019

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA