S.Antimo, evento in citta’ i dettagli
Narr@ttivaMente” . Dalla Narrazione all’interpretazione . Istituto Scolastico “Giovanni XXIII”.
Il prossimo 7 giugno, presso la Sala Teatro dell’Istituto “Moscati”, in Via Solimena, dalle ore 17,00 alle ore 19,30, si svolgerà la VI edizione dell’evento “Narr@ttivaMente”. Dalla Narrazione all’interpretazione.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sant’Antimo, è promossa dall’Istituto Comprensivo “Giovanni XIII” e costituisce il momento conclusivo di un percorso formativo e didattico, condiviso con insegnanti e studenti, sempre e rigorosamente, condotto durante l’orario scolastico.
L’evento, che vede la progettazione ed il coordinamento della docente Maria Maggio e la collaborazione dei docenti Maddalena Bencivenga, Luisa Guadagni, Loredana Marino, Daniela Pedata, Immacolata Petito e Raffaela, porterà in scena esperienze letterarie, musicali, di danza e di manipolazione artistica.
Il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Tommasina Di Rosa, ringraziano la Dirigente Scolastica Maria Francesca Vergara per l’impegno che l’Istituto “Giovanni XXIII” dedica alla promozione di così interessanti e stimolanti iniziative culturali.
Ancora un’occasione, per vivere in un clima di gioia i successi dei nostri studenti…autori e talenti in erba.
Siamo tutti invitati a partecipare.