Crispano, la dura nota del M5S


Crispano, la dura nota del M5S , i dettagli del comunicato:

Apprendiamo da note fonti d’informazione locale di un documento firmato precedentemente alle elezioni comunali (24 Aprile), il quale rappresenterebbe un “patto” tra l’attuale Sindaco Michele Emiliano e le altre forze politiche del centro sinistra. In particolare il documento pubblicato stabilisce un accordo che garantirebbe due assessorati al PD di Carlo Esposito.

A rimarcare il documento, in una video intervista è lo stesso Pietro Angelino, (nel documento dichiarato come delegato del Sindaco) che sottolinea: “Secondo un accordo preliminare sottoscritto prima delle elezioni da tutte le forze in campo, al Partito Democratico sono stati garantiti due assessori”
Un patto venuto alla luce solo oggi dunque, che a quanto pare non è stato smentito dal Sindaco Michele Emiliano, che in questa campagna elettorale si è proposto come nuovo; promotore di un centrosinistra rifondato, soprattutto nelle logiche e nei modi di fare!

In questo mese di campagna elettorale abbiamo sempre sostenuto che il Movimento potesse rappresentare l’unica alternativa di rinnovamento per Crispano, perché lontano da logiche venali, spartizioni di poltrone e di lottizzazioni, ed oggi, nel caso di mancata smentita circa questo accordo, ne avremo la prova assoluta; abbiamo – inoltre – sempre sottolineato di come, nonostante cambiassero simboli e nomi, in realtà la qualità politica fosse rimasta la stessa, ed oggi questa deludente notizia lo confermerebbe.
In attesa di un chiarimento da parte dell’amministrazione incrociamo le dita per il nostro paese, sperando che il Sindaco governi senza farsi influenzare da certe aree del centro sinistra, e dimostri con i fatti la rivoluzione promessa ai cittadini.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA