Crispano, la dura nota del M5S

PUBBLICITA

Crispano, la dura nota del M5S , i dettagli del comunicato:

Apprendiamo da note fonti d’informazione locale di un documento firmato precedentemente alle elezioni comunali (24 Aprile), il quale rappresenterebbe un “patto” tra l’attuale Sindaco Michele Emiliano e le altre forze politiche del centro sinistra. In particolare il documento pubblicato stabilisce un accordo che garantirebbe due assessorati al PD di Carlo Esposito.

A rimarcare il documento, in una video intervista è lo stesso Pietro Angelino, (nel documento dichiarato come delegato del Sindaco) che sottolinea: “Secondo un accordo preliminare sottoscritto prima delle elezioni da tutte le forze in campo, al Partito Democratico sono stati garantiti due assessori”
Un patto venuto alla luce solo oggi dunque, che a quanto pare non è stato smentito dal Sindaco Michele Emiliano, che in questa campagna elettorale si è proposto come nuovo; promotore di un centrosinistra rifondato, soprattutto nelle logiche e nei modi di fare!

In questo mese di campagna elettorale abbiamo sempre sostenuto che il Movimento potesse rappresentare l’unica alternativa di rinnovamento per Crispano, perché lontano da logiche venali, spartizioni di poltrone e di lottizzazioni, ed oggi, nel caso di mancata smentita circa questo accordo, ne avremo la prova assoluta; abbiamo – inoltre – sempre sottolineato di come, nonostante cambiassero simboli e nomi, in realtà la qualità politica fosse rimasta la stessa, ed oggi questa deludente notizia lo confermerebbe.
In attesa di un chiarimento da parte dell’amministrazione incrociamo le dita per il nostro paese, sperando che il Sindaco governi senza farsi influenzare da certe aree del centro sinistra, e dimostri con i fatti la rivoluzione promessa ai cittadini.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA