Pomigliano D’Arco, avviso Pubblico

Pomigliano D’Arco, avviso Pubblico, nota del comune
Avviso Pubblico – Festa Europea della Musica 2019
Concerto

E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco (NA), in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Pomigliano, organizzare anche per il 2019 la Festa Europea della Musica che, vista la cadenza infrasettimanale del 21 giugno sarà così organizzata:

 

  • 21 , 22 e 23  Giugno dalle ore 17.00 alle ore 24.00 il Comune darà la possibilità di esibirsi ai musicisti che dovranno segnalare la loro eventuale disponibilità direttamente all’e-mail staff.sindaco@comunepomiglianodarco.na.it oppure presentare all’ufficio protocollo della Casa Municipale il modulo di adesione entro e non oltre le ore 12.00 del 12 giugno 2019.

Tutte le info in allegato.

Per info contattare il sito ufficiale del comune

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA