Riteniamo sia ridicolo strumentalizzare contro l’amministrazione gli ultimi incidenti avvenuti a Castellammare

Riteniamo sia ridicolo strumentalizzare contro l’amministrazione gli ultimi incidenti avvenuti a Castellammare,riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:
Comunicato ufficiale firmato da:
Avv.Ernesto Sica  ( capogruppo consiliare  Fratelli d’Italia)
Barbara Di Maio ( capogruppo consiliare UDC)
Giulio Morlino (capogruppo consiliare Lega)

“Riteniamo sia ridicolo strumentalizzare contro l’amministrazione gli ultimi incidenti avvenuti a Castellammare, come amministrazione stiamo lavorando per dotare la cittá di un nuovo piano urbano di mobilità, che permetterà di gestire meglio tutta la viabilitá cittadina con vantaggio anche e soprattutto per i pedoni.
Oltre questi avvenimenti, registriamo da parte dei cittadini l’esigenza di maggiore sicurezza e legalità in città. In tal senso centrale è il tema dell’implementazione del sistema di videosorveglianza che, al momento, pare essersi arenato. In linea di massima tutti ci siamo spesi sul tema ma riteniamo che proprio da noi, e dalle forze politiche che rappresentiamo, possa pervenire un utile contributo nella richiesta all’assessorato competente di un impegno più celere riguardo il potenziamento delle telecamere in città, oltre che, in generale, sui temi legati alla sicurezza, legalità ed ambiente.
Maggiori e migliori telecamere, oltre che per monitorare e reprimere vari atti di criminalità, sono fondamentali per la lotta agli sversamenti illegali di rifiuti in strada.
Rilevante è anche la richiesta di un maggiore contrasto all’abusivismo ambulante che ormai invade la nostra villa comunale e la sollecitazione affinchè venga istituito un nuovo turno di polizia municipale oltre la mezzanotte.
Essendo in maniera convinta parte di questa maggioranza e di questa amministrazione, ci poniamo come impulso e supporto affinchè su tematiche come sicurezza ed ambiente si possa fare meglio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Napoli, previsto l’arrivo di circa 90 profughi

Oggi, lunedì 6 maggio, la nave di soccorso Life Support di Emergency approderà al molo 21 del porto di Napoli intorno alle 12:00, portando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA