Acanfora ( Givova) : ” Onorati di avere nel nostro team la Juve Stabia”


Giovanni Acanfora, Il numero uno di Givova, parla in conferenza stampa, come riporta Vivicentro.it:

Siamo onorati di avere nel nostro team una societa’ come la Juve Stabia, spero che diventi un binomio vincente in campania ma ovviamente su tutto il territorio nazionale. Speriamo di regalare tante gioie ai tifosi.

Siamo orgogliosi di rappresentare in campo le Vespe, squadra che abbiamo corteggiato per anni: crediamo senza esitazioni nel progetto Juve Stabia. Puntiamo ad essere non solo riferimento per l’abbigliamento sportivo ma a 360 gradi; non possiamo dimenticare quanto la tifoseria stabiese sia passionale, quindi ai tifosi saranno dedicate iniziative ed agevolazioni cicliche e continuative.

Il nostro contratto prevede tre anni ma ho voluto anche delle opzioni in caso di promozione nella massima serie.Il mio sogno e’ un derby con il Napoli.

Per i tifosi ci saranno dei gadget per chi sottoscrivera’ l’abbonamento e ringrazio il Dottor Langella

Siamo onorati e felici di avere nella nostra squadra una società forte come la Juve Stabia, compagine di spicco non solo in Campania ma anche in tutto il territorio nazionale. Ci auguriamo e siamo certi che questo binomio possa essere vincente e regalare soddisfazioni a noi tutti ed in primis ai tifosi.

Givova e Juve Stabia sono due realtà di spicco del territorio regionale e speriamo di poter insieme dare lustro alla città di Castellammare. Abbiamo ritenuto di sponsorizzare la Juve Stabia perché non rappresenta solo una compagine sportiva, quanto piuttosto una fede, legatissima alla nostra terra ed alle sue tradizioni. Si tratta di un contratto di tre anni più altri tre..in cui ho voluto fossero inserite le condizioni valide per la Serie A.imprenditore di spicco del territorio, che ha creduto nella mia proposta e nel cammino comune. Verrò con orgoglio al Menti a seguire le Vespe.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA