Tragedia a Napoli – Crolla cornicione, muore commerciante. La moglie: “Non ci credo!”

PUBBLICITA

Tragedia stamani in pieno centro a Napoli

Un pezzo di cornicione si è staccato dal quinto piano di un fabbricato sito in Via Duomo ed ha colpito Salvatore Padolino, 66 anni, titolare di un negozio di abbigliamento.

Per l’uomo, trasportato al CTO (Centro Traumatologico Ortopedico) non c’è stato nulla da fare.E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Sul posto  sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a chiudere la strada per mettere in sicurezza la zona e proseguire gli accertamenti.

La moglie: “Non ci credo!”

Disperata Grazia Ragozzino, la moglie di Padolino, che ha scritto su Facebook: “L’amore se ne è andato in cielo e non mi ha salutato”. “Non ci credo, sono disperata”

Secondo le prime testimonianze, intorno a mezzogiorno, il commerciante stava passeggiando a pochi metri dal suo esercizio commerciale quando è stato colpito da una notevole quantità di materiale e calcinacci

La strada, in pieno centro di Napoli, era affollata di turisti e in pochi attimi si è diffuso il panico.

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA