Suicidio Paraguay, Garra Charrua Uruguay

Suicidio Paraguay, Garra Charrua Uruguay

La giornata di ieri:

Suicidio Paraguay, spettacolo Uruguay, dopo il distrasto dell’Argentina, continuano le emozioni della Coppa America 2019.
Il Paraguay contro il piccolo Qatar, non riesce a portare a casa il pot da tre punti, sembrava tutto facile, Oscar Cardozo dopo pochi secondi su rigore, portava i suoi gia’ in vantaggio. Eterna gloria per il calciatore classe 1983. Derlis Gonzalez, fa 2-0 ma poi succede l’incredibile: Il Qatar prima segna con Almoez Ali, poi pareggia in maniera clamorosa con Boualem Khoukhi. Finisce 2-2.

Tutto facile per l‘Uruguay che mata 4-0 il povero Ecuador, Nicolas Lodeiro, fa sorridere la nazionale del Maestro Tabarez. Poi Ecuador in dieci, rosso a Jose Quinteros ed allora scatta la festa della Garra Charrua. Cavani realizza un goal meraviglioso in acrobazia e nel finale arriva anche il punto del pistolero Suarez che partecipa la festa. Una autorete di Mina, fissa il risultato sul quattro a zero, una festa per Cavani e co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA