Trapani Calcio, inizia la nuova era in B: dall’iscrizione fatta, si passa al calciomercato


E’ iniziata la nuova era in serie B per la nuova proprietà del Trapani Calcio targata Giorgio Heller. Dopo l’iscrizione effettuata ieri pomeriggio alle ore 17, la palla passa alla programmazione della nuova stagione incominciando dal nuovo CDA, per poi concentrarsi sul calciomercato.

GIORNATA LUNGA E FRENETICA IN CASA TRAPANI CALCIO: IL LIETO FINO ALLE 17

Sembrava ritornare tutto nel buio dopo le dichiarazioni in conferenza stampa del neo Presidente granata. Infatti, nella mattinata ieri, la Liberty Lines aveva bloccato tutto facendo intervenire non solo la nuova proprietà, ma anche i tifosi che sono giunti nel posto. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio con l’invio della documentazione necessaria per il prossimo campionato di serie B. L’annuncio era arrivato nel sito del Trapani Calcio, poi sono arrivate le dichiarazioni di Heller ai microfoni di Telesud dichiarandosi soddisfatto di essere riuscito nell’impresa. Adesso, dopo aver nominato il CDA, si passa alla nuovo assetto tecnico. Dopo l’addio del mister Vincenzo Italiano, sono arrivate altre due notizie. Una in entrata e l’altra in uscita.

RUBINO ENTRA, TOSCANO ESCE: LE ULTIME

Le voci di un ritorno dell’ex direttore sportivo Raffaele Rubino, si sono fatte più insistenti. Dopo il suo esonero di mesi fa, Heller è aperto al suo ritorno e mancherebbe solo l’ufficialità del suo ritorno nella società granata. Fatto ciò, si passerà al nodo allenatore con tanti nomi nella lista, tra cui quello di Serse Cosmi. Intanto, il centrocampista Marco Toscano, ha salutato ufficialmente con un post su facebook il popolo granata. Il giocatore si accaserà alla Virtus Entella per tre anni. Ecco il post.

IL POST DI MARCO TOSCANO: ANDRA’ ALLA VIRTUS ENTELLA

“Quando si presentò quella proposta, pensai subito che era una sfida personale che mi eccitava tanto e che non potevo proprio farla scappare.
Qualcuno, probabilmente, era diffidente sul mio “arrivo” a Trapani, perché, come si dice, non è mai facile essere profeti in patria.
Ed invece è stato un anno fantastico, un crescendo continuo di emozioni, personali e di squadra. L’esordio da subentrato, la prima da titolare, la fiducia, la consapevolezza e la continuità, le belle prestazioni, le prime vittorie, il primo gol al Provinciale.
Dovevamo essere una squadra di galleggiamento, senza pretese, con tanti giovani e molte scommesse.
Ed invece sappiamo tutti com’è andata a finire.
Vorrei ringraziare il Mister Vincenzo Italiano e il Direttore Raffaele Rubino per avermi fatto crescere e migliorare, sia come giocatore ma soprattutto come Uomo.
Un enorme grazie va a questa meravigliosa città che sa sempre sorprendermi e che non vivevo così intensamente da tanto, troppo, tempo dopo essere andato via da casa a 14 anni, sempre per correre dietro a quel pallone.
Un grazie alla mia famiglia, ai miei parenti, ai miei amici.
Grazie ai miei compagni di squadra.
Grazie a tutto lo staff medico, ai magazzinieri e a tutti coloro che hanno fatto parte della nostra splendida famiglia granata.
Porterò sempre nel mio cuore questa annata stupenda, pazza e imprevedibile, da raccontare magari un giorno ai miei figli e ai figli dei miei figli.
Sicuramente non è un addio ma un arrivederci. Auguro il meglio al Trapani Calcio e a tutta Trapani. Ci rivedremo molto presto, perché tu sei Casa.
Un grosso abbraccio a tutti.
Marco.
Freed from desire ?”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA