Acerrana1926, novita’ importanti in societa’:

La Polisportiva Acerrana 1926 comunica un innesto di notevole spessore nello staff dirigenziale.

Pasquale Balascio entra nella società granata e avrà il ruolo di VICE PRESIDENTE, affiancando così l’Avv. Antonio Laudando ed il Main Sponsor Giuseppe Trinchillo, oltre che l’intero quadro dirigenziale del Toro.

“Sono onorato di entrare a far parte di questa famiglia e di poter dare il mio contributo a questa società – le prime parole del neo Vice Presidente granata – Per dovere sentiamo di dover fare davvero tanto per questa storica maglia e per i suoi tifosi ai quali tanto è mancato il pallone! Ho accettato di stare spalla a spalla con i due presidenti improntando questo progetto, con l’avallo del grande mister, coinvolgendo calciatori Acerrani o chi aveva vestito il Toro nel recente passato, so che vuol dire indossare quei colori e quello stemma, e solo chi ha giocato per questi colori ne conosce essenza e importanza! Ci divertiremo. Forza Toro Sempre!”

Fonte societa’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA