Acerrana1926, novita’ importanti in societa’:

La Polisportiva Acerrana 1926 comunica un innesto di notevole spessore nello staff dirigenziale.

Pasquale Balascio entra nella società granata e avrà il ruolo di VICE PRESIDENTE, affiancando così l’Avv. Antonio Laudando ed il Main Sponsor Giuseppe Trinchillo, oltre che l’intero quadro dirigenziale del Toro.

“Sono onorato di entrare a far parte di questa famiglia e di poter dare il mio contributo a questa società – le prime parole del neo Vice Presidente granata – Per dovere sentiamo di dover fare davvero tanto per questa storica maglia e per i suoi tifosi ai quali tanto è mancato il pallone! Ho accettato di stare spalla a spalla con i due presidenti improntando questo progetto, con l’avallo del grande mister, coinvolgendo calciatori Acerrani o chi aveva vestito il Toro nel recente passato, so che vuol dire indossare quei colori e quello stemma, e solo chi ha giocato per questi colori ne conosce essenza e importanza! Ci divertiremo. Forza Toro Sempre!”

Fonte societa’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA