Abete: ” Abbiamo deciso di impegnarci nella campagna mondiale Plastic Free”


Abete: ” Abbiamo deciso di impegnarci nella campagna mondiale Plastic Free”

Il Primo Cittadino di S.Anastasia, Lello Abete, attraverso i social, racconta una news sicuramente molto importante. Campagna mondiale Plastic Free in difesa dell’ambiente, notizia che sta avvendendo, in molte citta’ della provincia di Napoli, segue la nota social del Sindaco:

Abbiamo deciso di impegnarci nella campagna mondiale Plastic Free in difesa dell’ambiente ed ho affidato a Benedetta Maiello un incarico per valutare la possibilità di introdurre, gradualmente ed in via sperimentale, misure tali da ottenere progressivamente il divieto generale di utilizzo e vendita di plastica monouso sull’intero territorio comunale.
Quando il gruppo politico dei Verdi,guidato da Ines Barone e col sostegno dei vertici regionali,mi hanno presentato il progetto mi hanno subito convinto ed ho dato mandato a Benedetta Maiello di occuparsene in quanto è una giovane capace e con voglia di impegnarsi per il bene del nostro paese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA