Acerra: Più telecamere, più controlli, più sicurezza in città

Acerra: Più telecamere, più controlli, più sicurezza in città, lo annuncia il Sindaco Raffaele Lettieri con una nota social:

Più telecamere, più controlli, più sicurezza in città. Il dipartimento della Pubblica sicurezza della Prefettura finanzierà l’ampliamento della videosorveglianza ad Acerra, come da progetto presentato dal Comune. Aggiungeremo alle telecamere già presenti e in funzione ulteriori telecamere, la videosorveglianza si amplierà verso le periferie e coprirà ulteriormente anche il Centro storico. Il progetto finanziato contrasterà anche lo spaccio e mira inoltre ad estendere i controlli all’esterno degli istituti scolastici. Questa mattina con il Prefetto Pagano la firma del protocollo di intesa tra Prefettura e Comune.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA