I Bowland premiati al Social World Film Festival 2019 come artisti rivelazione dell’anno

Vico Equense – Premio Serretiello ai Bowland

Lei Low, Pejman Fa e Saeed Aman, i Bowland, i tre ragazzi di Teheran che con la loro musica hanno incantato tutti, ieri erano presenti a Vico Equense, ospiti del Social World Film Festival 2019.

Ai Bowland, nel Piazzale Siani (Arena Lorena) è stato assegnato il Premio Serretiello come artisti rivelazione dell’anno.

Bowland

 

Il gruppo, giunto in finale all’ultima edizione di XFactor, fin dalle prime apparizioni in TV, ha letteralmente conquistato il pubblico con lo stile raffinato ed inconfondibile della sua musica.

La combinazione tra la musica sperimentale di  Pejman Fa e Saeed Aman e la voce suadente di Lei Low  immerge l’ascoltatore in un’atmosfera particolare,  “un mood erotico”, come l’ha definito Mara Maionchi.

 

Contaminazioni che aiutano a dissolvere i confini

Gli strumenti suonati da Pejman Fani: il digeridoo australiano, la kalimba africana, lo scacciapensieri, le percussioni (anche beatboxing umano)  aiutano a diffondere il messaggio che le proprie radici, qualunque esse siano, possono diventare – anche attraverso la musica – patrimonio collettivo, dissolvendo ogni confine.

Bowland
I Bowland con il Direttore del Social World Film Festival, Giuseppe Alessio Nuzzo

 

Il Social World Film Festival 2019 continua…

Questa sera venerdì 2 Agosto presso l’Arena Loren (Piazzale Siani) sfileranno sul red carpet l’attrice Corinne Clery e alcuni dei protagonisti della serie Sky Gomorra: Luciano Giugliano, Gianni Parisi e Gina Amarante.

Social World Film Festival

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parla Filippo Ganna

Giro D'Italia il vincitore Filippo Ganna ha parlato ai canali ufficiali: Il vincitore di tappa Filippo Ganna, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Ho sofferto molto oggi....

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA