Juve Stabia: Le ultime del settore giovanile


Juve Stabia: Le ultime del settore giovanile

S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del seguente calciatore:

-il difensore, classe 2003, Francesco Sigismondo. Il calciatore proviene dalla AS Roma dove ha disputato i campionato Under 15 e Under 16. In precedenza fu prelevato dalla SSC Napoli.

Al giovane atleta vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per tutto quanto si appresta a compiere, con la speranza che possa essere solo l’inizio di un percorso di crescita umano e professionale.

Secondo comunicato:

S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento dei seguenti calciatori:

-il difensore, classe 2002, Salvatore Damiano (provenienza Turris);
-il difensore, classe 2003, Bruno Mellini (provenienza Puteolana);
-l’attaccante, classe 2003, Angelo Lucci (provenienza Puteolana);
-il difensore Silvio Crimaldi (svincolato Frosinone);
-il centrocampista, classe 2004, Alessandro Pirozzi (svincolato Rieti);
-il centrocampista, classe 2004, Christian Bevilacqua (svincolato Napoli);
-il portiere, classe 2005, Carmine Cirino (provenienza ASD Real Casarea).

Al centrocampista Mario Frulio, classe 2000, è stato sottoposto l’addestramento tecnico per la prossima stagione. Arriva il tesseramento anche per il classe 2005, Bryan Braucci.

Un ringraziamento particolare va alle società di provenienza. Ai giovani atleti vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per tutto quanto si apprestano a compiere, con la speranza che possa essere solo l’inizio di un percorso di crescita umano e professionale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA