Crispano, il Sindaco avvisa la cittadinanza

Crispano, il Sindaco avvisa la cittadinanza

Avviso alla cittadinanza

Si comunica che questa mattina ben 4 autocarri su 5 della ditta Buttol srl (incaricata del servizio di igiene urbana) ed adibiti al servizio della raccolta rifiuti, si sono danneggiati durante le operazioni di raccolta.

Per uno in particolare, si è verificato una copiosa perdita di olio sul manto stradale di via Cappuccini dove in questo momento, sono impegnati i dipendenti comunali per la messa in sicurezza della strada.

Conseguentemente, per oggi non potrà essere garantito il servizio di raccolta rifiuti.

Inoltre, abbiamo già avviato le procedure amministrative per l’individuazione della nuova ditta che dovrà sostituire la Buttol srl, a seguito della comunicazione di recesso della stessa e così come previsto nel capitolato di appalto.

Confidando nella collaborazione consueta da parte della popolazione, l’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio.

Fonte Michele Emiliano Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA