Due ex Juve Stabia volano al Nord Italia


Due ex Juve Stabia volano al Nord Italia

Continua il mercato degli ex Juve Stabia, che ogni giorno appassiona tantissimi dei nostri lettori. A proposito di ex, oggi dobbiamo parlare di due difensore, Lorenzo Burzigotti e Simone Ciancio.
Il primo ha vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2007, l’anno di Ezio Capuano, realizzando anche un goal contro il Giulianova.

Arezzo, rinnova Burzigotti – L’Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lorenzo Burzigotti. Il difensore ha firmato un contratto annuale.

L’altro e’ Simone Ciancio, terzino che ha vestito la maglia delle vespe in cadetteria, senza mai lasciare il segno:

– La Carrarese rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ciancio, classe ’87. Il difensore conta 60 presenze in serie B e trascorsi in lega pro con maglie di Lecce, Cosenza e Catania.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA