Probabili formazioni Salernitana-Catanzaro di Coppa Italia


Sono trascorsi due mesi e qualche giorno dal 9 giugno, data dello spareggio play-out contro il Venezia, e la Salernitana torna in campo per la Coppa Italia contro il Catanzaro.

Il 9 giugno furono decisivi per la salvezza la parata di Micai e il rigore realizzato da Di Tacchio, èproprio sotto la curva dei tifosi granata. Episodi che hanno allontanando lo spettro della retrocessione in serie C nell’anno del centenario. La Salernitana è a caccia del riscatto: i granata, guidati dal mister Giampiero Ventura, questa sera scenderà in campo alle 20:45 contro il Catanzaro di Auteri per il secondo turno di Coppa Italia.

Come arriva la Salernitana

La Salernitana avrà 4 giocatori fermi ai box. Sono l’infortunato Valerio Mantovani, il portiere Stefano Russo, il giocatore Raffaele Pucino messo fuori rosa, e l’ultimo arrivato Alessio Cerci. Mister Ventura giocherà con il 3-5-2 modulo che ha provato fin da subito nel ritiro di San Gregorio Magno. Davanti a Micai  verrà composto il trio difensivo che ha dato più garanzie fino ad oggi ovvero Karo, Billong, Jaroszynski.  A centrocampo a dare quantità e  qualità ci sarà Lombardi, Di Tacchio, Aka Akpro, Maistro e Kiyine. Il terminale offensivo  sarà guidato dalla coppia che fino ad oggi non riesce a trovarsi in sintonia parliamo di Giannetti e Jallow.

Probabili formazioni Salernitana-Catanzaro

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynki, Lombardi, Di Tacchio,  Akpa Akpro,  Maistro, Kiyine,  Giannetti, Jallow.

A disposizione: Vannucchi, Carillo, Lopez, Migliorini, Firenze, Morrone, Odjer, Calaiò , Cicerelli, Djuric, Kalombo. Allenatore: Giampiero Ventura.

Catanzaro (3-4-3):  Adamonis; Riggio, Figliomeni, Signorini, Casoli, De Risio, Urso, Nicoletti, Giannone, Calì, Di Livio.

A disposizion: Mittica; Caliento, Martinelli, Pinna, Risoli, Kanoute, Magnini, Nicastro, Novello. Allenatore: Gaetano Auteri.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA