Probabili formazioni Salernitana-Catanzaro di Coppa Italia

PUBBLICITA

Sono trascorsi due mesi e qualche giorno dal 9 giugno, data dello spareggio play-out contro il Venezia, e la Salernitana torna in campo per la Coppa Italia contro il Catanzaro.

Il 9 giugno furono decisivi per la salvezza la parata di Micai e il rigore realizzato da Di Tacchio, èproprio sotto la curva dei tifosi granata. Episodi che hanno allontanando lo spettro della retrocessione in serie C nell’anno del centenario. La Salernitana è a caccia del riscatto: i granata, guidati dal mister Giampiero Ventura, questa sera scenderà in campo alle 20:45 contro il Catanzaro di Auteri per il secondo turno di Coppa Italia.

Come arriva la Salernitana

La Salernitana avrà 4 giocatori fermi ai box. Sono l’infortunato Valerio Mantovani, il portiere Stefano Russo, il giocatore Raffaele Pucino messo fuori rosa, e l’ultimo arrivato Alessio Cerci. Mister Ventura giocherà con il 3-5-2 modulo che ha provato fin da subito nel ritiro di San Gregorio Magno. Davanti a Micai  verrà composto il trio difensivo che ha dato più garanzie fino ad oggi ovvero Karo, Billong, Jaroszynski.  A centrocampo a dare quantità e  qualità ci sarà Lombardi, Di Tacchio, Aka Akpro, Maistro e Kiyine. Il terminale offensivo  sarà guidato dalla coppia che fino ad oggi non riesce a trovarsi in sintonia parliamo di Giannetti e Jallow.

Probabili formazioni Salernitana-Catanzaro

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynki, Lombardi, Di Tacchio,  Akpa Akpro,  Maistro, Kiyine,  Giannetti, Jallow.

A disposizione: Vannucchi, Carillo, Lopez, Migliorini, Firenze, Morrone, Odjer, Calaiò , Cicerelli, Djuric, Kalombo. Allenatore: Giampiero Ventura.

Catanzaro (3-4-3):  Adamonis; Riggio, Figliomeni, Signorini, Casoli, De Risio, Urso, Nicoletti, Giannone, Calì, Di Livio.

A disposizion: Mittica; Caliento, Martinelli, Pinna, Risoli, Kanoute, Magnini, Nicastro, Novello. Allenatore: Gaetano Auteri.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA