Juve Stabia: Parla Cisse’ ad Empoli


Juve Stabia: Parla Cisse’ ad Empoli

Karamoko Cisse, nuovo arrivato in casa Juve Stabia, ha parlato dopo la partita Empoli vs Juve Stabia, il calciatore si e’ presentato ai nuovi tifosi subito con un goal bello e molto difficile, ecco il suo pensiero in sala stampa:

Felice per il goal, e’ stato un momento emozionante, un peccato che pero’ non abbia portato punti alla causa. Non sono ancora al Top e devo lavorare per migliorare , il Mister mi ha voluto in campo e ho ripagato la sua fiducia. Di Gennaro e’ un calciatore eccezionale, ha qualita’ e fa la differenza.
La prossima settimama arriva il Pisa a Castellammare di Stabia, dobbiamo lavorare per fare bene. Sapevo di non partire titolare perche’ non sono al 100%. Sono dispiaciuto per il risultato, ci credavamo per il pareggio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA