Ascoli: come rovinarsi la serata perfetta


Come abbiamo precisato nella Top 11 di Serie B pubblicata ieri, fra i nostri titolari avremmo dovuto inserire Alessio Da Cruz.

Il ragazzo di origine olandese di proprietà del Parma è entrato domenica al 10′ della ripresa in Ascol-Trapani decidendo di fatto la gara.

Prima ha fatto ammattire la difesa siciliana mettendo in mezzo il pallone che Luperini ha infilato nella propria porta, e comunque sul secondo palo c’era Ardemagni pronto. Poi, sfruttando la propria velocità, è andato sotto il diluvio a segnare il 3-1 con un esterno morbido.

Peccato però che l’ex Novara – entrato per Scamacca, in questo momento ispiratissimo con 5 gol segnati in 3 partite stagionali 3 dei quali al Trapani – abbia reagito in modo folle facendosi espellere assieme al granata Scognamilo, che aveva calciato il pallone addosso a Brlek.

Per altro, il granata nelle circostanze precedenti non era stato in grado di contenere il bianconero. A Da Cruz è stata inflitta una squalifica di due giornate dal giudice sportivo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA