Calciomercato Salernitana vicina ad un ex attaccante della Fiorentina

La Salernitana sta provando a chiudere per un giovane attaccante del Rieti Cedric Gondo classe ’96 che passerebbe ai granata per una cifra vicina ai 150 mila euro, conosciamo il giovane attaccante ivoriano che fa gola alla dirigenza granata.

http://gty.im/913783148

La carriera di Cedric Gondo

Nasce il 25 novembre 1996 a Divo, Costa d’Avorio. Inizia nelle giovanili della Fiorentina, collezionando ben 24 reti nel campionato Primavera.

 

La prima occasione importante arriva in serie B con la maglia della Ternana dove riesce a realizzare 2 reti e un assist nelle poche volte che riesce a trovare spazio in campo.

L’anno scorso ha giocato nel Rieti insieme al centrocampista Fabio Maistro oggi alla Salernitana. Cedric Gondo in 30 presenze realizza 8 reti contribuendo alla salvezza dei laziali.

Qualcuno tuttavia lo ricorda di più per essere stato fra i protagonisti della serie Tv Calciatori – Giovani speranze, il docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina, andato in onda su MTV nel 2012 e nel 2013.

Caratteristiche di Cedric Gondo

È un attaccante centrale, il suo piede preferito è il destro un elemento di spicco quando giocava con la primavera della Fiorentina, rapido nei movimenti, si sacrifica per il bene della squadra con un discreto fiuto del gol.

Alla Salernitana può solo che imparare al cospetto del maestro Giampiero Ventura,  il talento c’è bisogna solo adeguarsi ad un campionato diverso come quello della serie B, il ragazzo si giocherà il posto da titolare.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA