Calciomercato Salernitana vicina ad un ex attaccante della Fiorentina

PUBBLICITA

La Salernitana sta provando a chiudere per un giovane attaccante del Rieti Cedric Gondo classe ’96 che passerebbe ai granata per una cifra vicina ai 150 mila euro, conosciamo il giovane attaccante ivoriano che fa gola alla dirigenza granata.

http://gty.im/913783148

La carriera di Cedric Gondo

Nasce il 25 novembre 1996 a Divo, Costa d’Avorio. Inizia nelle giovanili della Fiorentina, collezionando ben 24 reti nel campionato Primavera.

 

La prima occasione importante arriva in serie B con la maglia della Ternana dove riesce a realizzare 2 reti e un assist nelle poche volte che riesce a trovare spazio in campo.

L’anno scorso ha giocato nel Rieti insieme al centrocampista Fabio Maistro oggi alla Salernitana. Cedric Gondo in 30 presenze realizza 8 reti contribuendo alla salvezza dei laziali.

Qualcuno tuttavia lo ricorda di più per essere stato fra i protagonisti della serie Tv Calciatori – Giovani speranze, il docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina, andato in onda su MTV nel 2012 e nel 2013.

Caratteristiche di Cedric Gondo

È un attaccante centrale, il suo piede preferito è il destro un elemento di spicco quando giocava con la primavera della Fiorentina, rapido nei movimenti, si sacrifica per il bene della squadra con un discreto fiuto del gol.

Alla Salernitana può solo che imparare al cospetto del maestro Giampiero Ventura,  il talento c’è bisogna solo adeguarsi ad un campionato diverso come quello della serie B, il ragazzo si giocherà il posto da titolare.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA