Maury: Parla il doppio ex di Perugia e Juve Stabia


Maury a MP: ” Juve Stabia serve tempo, che ricordi a Perugia”

Donovan Maury ex Capitano della Juve Stabia con un passato al Perugia, racconta le impressioni di questo inizio di stagione in casa vespe ed il suo ricordo in terra umbra.

Intervista di Gianluca Apicella per Magazine Pragma:

La Juve Stabia è partita male in questa stagione. Subito fuori dalla Coppa Italia e zero punti in classifica. Cosa serve per far tornare il sorriso?

Non vuole dire niente c’è tempo ancora, ci sta da lavorare. Anche il nostro primo anno di B siamo partiti malissimo eppure…

Come giudichi la campagna acquisti delle vespe?

Ci sono della gente competente che ha fatto quello che reputava giusto per il bene della Juve Stabia. Le vespe sicuramente non hanno il budget di certe altre piazze. Ma sono sicuro che prima o poi le scelte della società pagheranno.

Il prossimo impegno è contro il Perugia. Sarà una gara a senso unico oppure pensi che la Juve Stabia possa fare risultato?

Perché dovrebbe essere a senso unico?! Il calcio si gioca 11 contro 11 , nessuna partita è vinta ne persa prima di giocarla! Ci sara da lottare da soffrire sicuramente, ma sono certo che non sara’ a senso unico.

Nel Perugia gioca Diego Falcinelli. Tu lo conosci, che cosa ti senti di dire su questo bravo calciatore?

Beh che dire su Diego? È un ragazzo stupendo una brava persona. Poi sul calciatore non tocca a me giudicare, parla quello che sta facendo! Un arma in più per il Perugia.

Nella tua carriera oltre alla Juve Stabia anche il Perugia. Che ricordi hai in terra Umbra?

Perugia è stata una tappa un pochino particolare per me, ero giovane (19 anni) mi sono ritrovato da solo senza parlare una parola di Italiano. E’ stato difficile. Pero’ ho dei bellissimi ricordi e ancora tanti amici che vado a trovare appena posso. Era serie A ho giocato solo in coppa Italia Ed ho fatto qualche panchina in campionato-

Il campionato è appena iniziato e si sapeva che non sarebbe stato semplice. Secondo Maury cosa serve alla Juve Stabia per far esplodere la scintilla vincente?

Il Menti, è li che deve scoppiare la scintilla. Deve accadere quella partita di «guerra» che ne esce tutta Castellammare vincente insieme alla loro squadra.

Ci vuole un Romeo Menti tutto unito per fare tremare qualsiasi squadra!!!

Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio a tutti

Si ringrazia Donovan Maury per il tempo concesso per questa intervista

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA