Inter – Udinese, Conte farà turnover vista Champions?

Domani sera a San Siro c’è Inter – Udinese, prima di una lunga serie di gare per i nerazzurri tra campionato e Champions League.

 

Archiviata la sosta per le nazionali, inizia un ciclo terribile di partite per l’Inter, come per tutte le squadre impegnate in competizioni europee. I nerazzurri da domani al 6 ottobre avranno sempre un match infrasettimanale e giocheranno in totale 7 gare fino alla prossima pausa. Proprio in virtù dei rientri dalle rispettive nazionali e dell’incombente Champions League dovrebbero riposare almeno inizialmente Lautaro Martinez (autore di una tripletta contro il Messico) e Vecino. Al loro posto pronti Alexis Sanchez, che è rientrato già domenica scorsa dal Cile, e Barella, che ha dato segnali importanti in nazionale contro la Finlandia. Hanno recuperato dai rispettivi infortuni i centrali difensivi Godin De Vrij e partiranno titolari. Queste dovrebbero essere le novità, nelle altre zone di campo Conte sembra intenzionato a dare fiducia a chi ha giocato finora, tra cui un confermatissimo Sensi. Il 9 settembre l’Inter ha presentato anche la terza maglia in piazza Duomo: la divisa richiama elementi di quelle indossate nelle stagioni 1997/98 e 2009/10.

 

http://gty.im/1167240418

 

Avvio altalenante di campionato per l’Udinese che ha battuto il Milan nella prima giornata ed ha perso in casa contro il Parma nella seconda. L’unico indisponibile è Ter AvestTudor dovrà decidere se impiegare De Paul anche lui di ritorno dagli impegni con la nazionale argentina; se il 10 dovesse andare in panchina il titolare sarà Pussetto. Gli altri due ballottaggi sono Samir in vantaggio su Nuytinc e Lasagna che appare favorito su Okaka Nestorovski.

 

http://gty.im/1165511517

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Lautaro Martinez, Politano, Esposito. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna. All.: Tudor.

A disposizione: Nicolas, Perisan, Opoku, De Maio, Nuytinck, Sierralta, Walace, Barak, Okaka, Pussetto, Teodorczyk, Nestorovski.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA