Angri: Notizie ultili per i tifosi, come si apprende dai profili ufficiali della societa:
Angri:Verso Buccino:
La gara di campionato Buccino Volcei-Angri, valida per la seconda giornata del girone B di Eccellenza, sarà disputata a porte chiuse.
Il provvedimento è stato confermato così come disposto dalla Questura e dalle notifiche dei Carabinieri.
Pertanto la società invita i sostenitori grigiorossi a seguire la diretta web sulla pagina social.
VERSO BUCCINO. Gargiulo: “Carichi di lavoro e noie muscolari sono la normalità dopo un periodo intenso di preparazione. Ai tifosi dico di stare tranquilli e di essere al nostro fianco. Noi onoreremo la maglia sempre e fino alla fine”.
Parla Mister Antonio Gargiulo:
Ieri pomeriggio allo stadio “Novi” seduta di lavoro per i nostri grigiorossi. Dopo la parentesi di coppa ed un giorno di riposo, la squadra si ritroverà per l’ultimo allenamento prima della trasferta di Buccino, gara in programma domani alle ore 15.30. Il tecnico Antonino Gargiulo analizza il momento, giudicando normali le noie muscolari che hanno interessato numerosi calciatori, e chiede tranquillità ed unione.
“Dopo un mese di dura preparazione è normale che vengono fuori i carichi di lavoro. E’ un problema comune anche ad altre squadre. Qualcuno ha accusato maggiore stanchezza e può capitare qualche infortunio. Abbiamo Emanuele Barone quasi pronto al rientro, mentre Comegna ha accusato una ricaduta e stiamo valutando l’entità dell’infortunio. Il resto della squadra titolare, alle prese con una serie di acciacchi di preparazione e tenuta a riposo precauzionale, è disponibile per la gara di domani. La Coppa non era la nostra priorità, ma non è bello perdere. Abbiamo praticato un profondo turn over, impegnando l’intera rosa disponibile e sei under di età compresa tra il 2001 e il 2002. Invito i tifosi a starci vicino e di stare tranquilli perché, come abbiamo sempre detto dal primo giorno, l’Angri non è partita per vincere il campionato, ma è pronta a fare un grande campionato, onorando e sudando la maglia. Nel caso ci fosse la necessità di intervenire sul mercato, la società è pronta a fare la sua parte. Restiamo uniti, ed insieme saremo i protagonisti di un’entusiasmante stagione”.