L’Anconitana ha iniziato come doveva iniziare


Non stecca la prima Anconitana da campionato d’Eccellenza di Davide Ciampelli.

Il torneo fa capire che forse sarà meno semplice rispetto alle scorse stagioni biancorosse ma i dorici vogliono e devono vincerlo, e non c’è modo migliore per far ciò, che partire coi 3 punti.

Forse nella ripresa è andata sprecata qualche occasione di troppo – in particolare con Ambrosini che ha sciupato un gol facile facile su assist di Zaldua, ma ogni valutazione oggi può essere non più che parziale.

Ottima la prova del giovanissimo Terranova – in un campionato ove spesso si vincerà coi guizzi – va senza dubbio elogiato Mohamed Mannsour. L’ex Afragolese ha dato prova del proprio estro in svariate occasioni: su tutte meritano menzione il palo colpito e soprattutto la conclusione con cui impegna severamente Stafoggia dell’Urbania;occasione sul cui proseguo nasce il decisivo gol di Magnanelli.

I meccanismi vanno migliorati, e non va sottovalutato il fattore temperature ancora calde. Ma sempre parlando di Eccellenza, perfino l’Ancona di Lelli nel 2010-2011 cominciò con un doppio 0-0,e sappiamo com’è finita. Dunque,bene così.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook dell’US Anconitana

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA