Cesena: tre punti nuovi….di Zecca


Battendo 3-2 la favorita Triestina, il Cesena ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo le sconfitte nei primi due confronti.

Cesena: Zecca mattatore

Se contro la Virtus Verona il migliore era stato Karlo Buic, il mattatore del match con gli alabardati è stato il  classe 1997 Giacomo Zecca.

Il velocissimo esterno ex Sassuolo e Teramo porta avanti i suoi di prima su assist di Capellini in un contropiede avviato da De Feudis.

Nella ripresa, lanciato in contropiede, Zecca viene steso da Malomo ed è rosso diretto. Poco dopo arriva anche l’assist per il destro di Borello che firma il 2-0.

Ridotta in 10, la Triestina incredibilmente pareggia in due minuti con Giorico e Granoche. E’ ancora il numero 20 – vistosi poco nella seconda parte di frazione – a procurarsi nel finale il rigore poi trasformato da Sarao.

Davvero straordinaria, dunque, la prova di Zecca alla seconda presenza in bianconero.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook del Cesena

LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA